Houzz Logo Print
alfredo_zannini

salone shabby aiuto !!!

Alfredo Zannini
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Salve a tutti , io ho appena acquistato una casa e a me e mia moglie piace molto lo stile shabby ma non riusciamo a venire a capo su come riuscire a tinteggiare le pareti per permetterci di utilizzare questo stile di arredamento senza dover cambiare i pavimenti e le finiture del camino (che volevamo fare grigio decapato sostituendo anche i pavimenti ma purtroppo non possiamo farlo perchè dovremmo apporre modifiche anche alle finestre alla scala e al portone blindato spendendo una cifra esorbitante che sinceramente essendo una casa nuova non era in preventivo ) qualcuno potrebbe aiutarci o darci dei condigli ?

il pavimento è diciamo color salmone e vorremmo mettere mobili prettamente con tonalità di bianco o bianco e rovere ... grazie in anticipo !





Commenti (27)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".