Houzz Logo Print
letiziaferretti

Marchi cucine: rapporto qualità/prezzo

Salve, stiamo siamo in procinto di sostituire la cucina e per farci un'idea di costi ed opzioni disponibili sul mercato abbiamo chiesto preventivi in diversi negozi sia monomarca che di arredo.

Alla fine abbiamo trovato varie soluzioni simili che ci piacciono sia per disposizione che per finiture ed estetica. Il prezzo dei mobili però varia parecchio e cercando informazioni sui marchi abbiamo trovato versioni discordanti sui livelli qualitativi.

Potreste darmi un parere su robustezza, assistenza post vendita e rapporto qualità/prezzo?

Stiamo valutando:

- Arclinea

- Modulnova

- Cesar

- Schmidt


Esteticamente ci piaceva anche Centro veneto del mobile, ma abbiamo trovato parecchi pareri negativi su montaggio ed assistenza postvendita


Grazie mille


Letizia Ferretti


Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".