eleonora_dinamo

vetrata d'ingresso

Eleonora
2 anni fa
buongiorno. Io e mio marito stiamo ristrutturando una villetta anni '70 e abbiamo la necessità di cambiare la vetrata di ingresso che ha dimensioni 3 mt x 3 mt, così costituita: due vetrate fisse laterali, la porta vetrata centrale (ognuna di 1 mt × 250 cm) e un sopraluce di 3 mt × 50 cm (o in alternativa suddiviso in tre parti da un mt ciascuna...anche se io preferisco la prima soluzione). l'infisso sarà internamente in pvc bianco pellicolato, mentre esternamente siamo indecisi sul pvc o l'alluminio (più resistente ma più caro). La domanda è questa: essendo la vetrata affacciata su una strada di passaggio, seppure a distanza di 4/5 metri e separata da un cancello, sentiamo la necessità di avere un po' di privacy, quindi stavamo pensando se inserire dei vetri satinati o riflettenti. per quanto riguarda quelli riflettenti, la sera con la luce accesa lasciano comunque intravedere l'interno? ah, dimenticavo, la vetrata da' su un grande ingresso e non su delle camere. grazie a chi ci darà qualche consiglio

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.