Houzz Logo Print
webuser_725599535

parete di vetro in zona giorno

Paola
5 anni fa

Buongiorno a tutti,

scrivo per chiedervi suggerimenti per la mia prossima casa ancora in costruzione.

Il dilemma che vi sottopongo riguarda la parte giorno dell'apparmento. Ci piacerebbe creare una divisione con una parete scorrevole in vetro, come nella prima foto allegata, ma ci sono venuti un po’ di dubbi.

Innanzitutto il doppio tavolo, c'è né uno forse di troppo oppure essendoci la separazione in vetro che divide gli ambienti, non si sovrappongono?

Un altro consiglio che vi pongo riguarda il pavimento, vorremmo mettere il parquet nella zona giorno ed gres nella cucina. Secondo voi il cambio di materiale si può far coincidere con la parete scorrevole, vedete delle controindicazioni in questa pavimentazione?

Allego una piantina con la ns idea ed una, con le misure Vi ringrazio tanto per i suggerimenti che potrete darmi

grazie paola




Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".