Houzz Logo Print
giorgia_msc

DISPOSIZIONE CUCINA E SOGGIORNO

giorgia_msc
5 anni fa

Buonasera, avrei bisogno di consigli su come disporre la cucina e il soggiorno della mia nuova casa.

Oltre le foto aggiungo qualche informazione , siamo in 7 in famiglia io mio marito e 5 figli di 11,8,4,2 anni e l'ultima di 3 mesi.

La casa è in costruzione ed entro la fine del mese devo decidere la posizione della cucina ed eventuali modifiche sui muri.

Nell'ingresso mi trovo la scala davanti, odiando l'effetto chiuso avrei pensato di fare una scala a vista con al posto del muro un vetro, che mi permetta così di non chiudere l'ambiente.

questa è la piantina :






questa è la mia idea...




SONO RENDER FATTI PER PASSIONE NON DA PROFESSIONISTI (non riuscivo a mettere un vetro a disposizione c'era solo una scala così...


quest'altra idea invece me l'ha data una ragazza con un render fatto da lei e da cui io ho preso spunto per ricavarne quello sopra, qui il problema è nella cucina xkè troppo piccola per gli elementi che vorrei mettere






Così ora mi ritrovo ad essere in un'incertezza pazzesca, chi mi aiuta?

Ovviamente è ben accetta qualsiasi altra soluzione, idea...

ringrazio anticipatamente

Giorgia

Commenti (31)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".