Houzz Logo Print
mariaguida1

help! consigli sul progetto

Duchessa
5 anni fa
Ciao a tutti,
Devo iniziare la ristrutturazione del mio appartamento ed essendo la prima volta per me, sono piena di dubbi.

Se mi deste dei consigli ve ne sarei infinitamente grata.

Vi elenco alcuni dei dubbi:

(Premetto che avevamo il bisogno di una camera completamente indipendente dal resto dell’appartamento, al momento pianificato nel lato in alto a destra del progetto )

- Al progetto manca un armadio/lavanderia dove mettere la lavatrice. Vorrei evitare di metterla in cucina e quindi pensavo di inserirla nel bagno, sacrificando lo spazio armadio nella camera da letto ( quella con letti singoli) e inglobarlo invece nel bagno e quindi avere l’armadio lavanderia nel bagno. Cosa ne pensate?

- Sempre in questo bagno, non mi convince il muretto tra doccia e lavandino. Se la doccia fosse invece dove sono al momento il water e bidet ?

- La camera da letto matrimoniale ha un mini disimpegno con un piccolo angolo/scrivania entrando sulla sinistra. Vi convince?

Grazie a tutti!!

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".