Houzz Logo Print
claudia_mecenatism

Come dispongo e arredo?!?!?!



Il living della discordia. Non sappiamo come disporre divano e cartongesso libreria/tv....


Opzione 1 e 2 su orientamento sala... di seguito l arredo. Ho lampadario cristallo gocce, consolle ad intarsio con cassetti a specchio e pouff,un pouff verde acido, un tavolo legno scuro, un mobile baule bar. Vorrei prendere sedie(non so come), divano (so solo grigio scuro e non a terra). Ho cristalliercristalliera che posso mettere solo due sezioni o buttare... stessa marca del tavolo . Amo stile eclettico, un po glamour,un po coloniale,qualche tocco pop...perdonatemi...!sono confusionaria da artista! Come tale vorrei una paretina con illuminailluminaz tattictattica per quadri



Cartongesso tipo...solo che lo dipingo tono su tono grigio come le pareti x mimetizzarlo...ed e' piu libreria dato che ho molti libri


Illuminaz che vorrei ricreare



Ce lho



Cristalliera della discordia



Consolle ...ferro legno e specchio

.. help me...ristrutturare non e' affatto facile!!!


Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".