Houzz Logo Print
scalise60

Consigli pavimentazione esterna

scalise60
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno, pomeriggio dovrò scegliere la pavimentazione per due piattaforme realizzate nel mio giardino: su quella più grande andrà installato un gazebo a forma di vela dalla tonalità tortora e una jacuzzi, su quella più piccola una doccia solare, che sarà collegata all'altra mediante un piccolo camminamento. Premetto che l'abitazione si trova in campagna, ma nonostante ciò stiamo cercando di dare un tocco di modernità (optando per grandi fioriere color antracite, tavoli in rattan dello stesso colore) senza tuttavia dimenticare il contesto. Attualmente la facciata è bianca, però non sappiamo se in futuro opteremo per un altro colore. E' per tale ragione, che avevamo pensato a dei rivestimenti effetto legno, ma la scelta è così vasta che non vorremmo combinare un pasticcio! Vi allego qualche foto, sperando che si possa capire al meglio la nostra idea.

Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi











Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".