Houzz Logo Print
philippousis86

Finestra o porta finestra in cucina

Phil Lex
5 anni fa

Buongiorno a tutti,

come da titolo avrei un problema su un ambiente unico cucina soggiorno come mostrato in foto. Il dilemma è il seguente: avrei la possibilità di trasformare la porta finestra della cucina (indicata con la freccia in figura) in semplice finestra, in modo da avere più piani di appoggio e il lavandino sotto la finestra (che mi piace!!!) al quale poi si attaccherebbe una penisola. Sia con finestra che con porta finestra farei comunque una penisola solo che nel secondo caso questa partirebbe dal muro a fianco della porta finestra. Il dilemma è: secondo voi optare per una scelta di chiusura di quell'accesso al terrazzo, è la scelta giusta? Le mie priorità in cucina sono quella di avere piani di lavoro comodi e differenziare la spazzatura senza problemi logistici.

Grazie a tutti per i consigli che potete darmi.


Commenti (7)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".