giuseppe_aldi

HELP!!! zona giorno e come disporla..?!

Giuseppe Aldi
4 anni fa

Ciao a tutti, stiamo progettando la ristrutturazione della nostra casa, ma abbiamo un dilemma sulla zona giorno (cucina, pranzo e soggiorno). Non sappiamo dove inserire la cucina, tenendo conto che ci serve spazio per allungare la tavola fino a 3mt (di norma rimarrà chiusa ma in caso di necessità vorremmo riuscire ad avere spazio a sufficienza, eventualmente valutavamo anche lo spostamento momentaneo del divano così da fare spazio alla tavola). Lascio una planimetria sia dello stato progettato che dello stato attuale, poichè in linea di massima volevamo utilizzare gli attacchi già esistenti (quelli della cucina e quelli del bagno che verrà demolito), la caldaia che eviteremmo molto volentieri di spostare e i due pilastri portanti che assolutamente non si possono spostare

Grazie a tutti per l'aiuto, noi non riusciamo proprio a trovare una soluzione.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".