Houzz Logo Print
rosanna_manuto

Consigli su cucina nuova

Rosanna M.
5 anni fa

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo per un consiglio e confido molto in voi. Stiamo valutanto l'acquisto della cucina nuova, allego la piantina e due immagini del progetto che ci è stato fatto. Stiamo ristrutturando, quindi gli attacchi li possiamo decidere, purtroppo non è possibile modificare il muro che separa cucina e sala da pranzo perché è portante e il nostro budget per le opere strutturali è purtroppo esaurito! Inutile dire che il mio desiderio era avere un ambiente unico tra cucina e zona pranzo, mi sarebbe piaciuto avere una penisola o ancora meglio un'isola con un "piano snack", ma a quanto pare non si può fare. Tutto ciò premesso, pensate che il progetto che ci è stato fatto sia la miglior soluzione possibile? Non mi convince moltissimo il piano cottura vicino alla colonna forno, la colonna rischia di rovinarsi col calore? Purtroppo a causa del budget prenderemo una cucina di fascia economica, quindi il materiale non sarà il top di gamma. Altro consiglio di design: il pavimento non sarà parquet ma un gres effetto cemento grigio chiaro, credo che stia meglio un top che riprenda più o meno questo colore piuttosto che un grigio scuro come nel progetto.




Commenti (11)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".