Bagno Soluzione Doccia Walkin
Alessandro Secco
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (10)
CAFElab Studio
4 anni faDiscussioni simili
Bagno: doccia o vasca da bagno?
(98) commentiDevo dire che sempre più clienti ci chiedono di sostituire la vecchia vasca con una doccia. Ma si tratta di docce molto ampie, con larghi piatti doccia a pavimento, cabine essenziali e soffioni dai più moderni getti d'acqua. Benessere, praticità e lusso si combinano perfettamente nel nuovo bagno.... mostra di piùbagno di servizio (cieco) - soluzione?
(3) commentiPotrebbe essere una soluzione tutto su una parete vista la larghezza. E magari anch'io opterei per una porta scorrevole per la doccia..!... mostra di piùQuale soluzione per il bagno?
(9) commentisoluzione A. però io metterei una spalletta tra la doccia e il mobile. in questo modo ti viene una doccia in nicchia che è molto accogliente ed elegante. Dall'altra parte di serve invece per "appoggiare" il mobile del lavabo. Non metterei la colonna da 30: dividerei questo spazio regalando10/15 cm alla doccia e il resto al mobile lavabo (così recuperi la capienza che perdi senza colonna). in questo modo potresti anche posare uno specchio da incasso da parete a parete sopra il lavandino: soluzione che trovo sempre molto elegante. ti allego una foto di u lavandino che ho realizzato in questo modo. se poi hai bisogno di più capienza, metterei un paio di pensili carini sullla parete opposta a quella del lavabo. IN questo ultimo caso, se è ancora possibile sposterei la posta di ingresso al bagno di poco più a destra (giusto per creare una spalletta di 30 cm (ma non è fondamentale.... mostra di piùConsigli disposizione bagno con doccia
(11) commentiGrazie! In effetti ne sono convinto anche io...il sogno come ho detto sarebbe una doccia più grande ma credo sia impossibile. Il primo bagno di Laura sembra analogo al mio come dimensioni, quello di Stefano invece sembra più grande...la doccia sembra walk-in quindi di buone dimensioni. Bello anche il mobile con lavabo semi-incasso, soluzione che io amo particolarmente...per curiosità di che azienda è? Se qualcuno uole può anche stravolgere le mie idee...intanto grazie!... mostra di piùINTERIOR'S STYLE di Maurizio Ravasi
4 anni faCAFElab Studio
4 anni faINTERIOR'S STYLE di Maurizio Ravasi
4 anni faAlessandro Secco
4 anni faCAFElab Studio
4 anni faAlessandro Secco
4 anni faRoberta Tognoni
4 anni faAnna Bianco
4 anni fa
maniarchitetti