Houzz Logo Print
sofiapecoraro

Divisione e arredo soggiorno-cucina

Sof Sole
5 anni fa
Salve a tutti, in un appartamento di nuova costruzione (ancora in progress) stiamo ragionando su come separare gli spazi di cucina e salotto. La finestra della cucina é collocata a 1,80 m di altezza e il patio sul quale affaccia dovrebbe essere piuttosto buio. Neanche il balcone sul quale dá il soggiorno sará particolarmente lumionoso anche se la vetrata é abbastanza ampia. Il muro disegnato attualmente sul progetto é del tutto indicativo.
Ci piacerebbe uno spazio open con penisola, magari mantenendo un disimpegno all'ingresso, ma non vorremmo restringere troppo il salotto.
Avete qualche proposta/consiglio? Sono bene accetti anche consigli relativi ad arredi!

Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".