Houzz Logo Print
francesca_cittadino69

Casa da ristrutturare

Francesca
5 anni fa
Buongiorno, ho un dubbio atroce. Sto comprando casa che dovrà essere interamente ristrutturata. Il problema è che io non ci andrò a vivere immediatamente , ma pensavo di locarla ed andarci ad abitare tra un paio di anni. Il problema però riguarda proprio i lavori di ristrutturazione e in particolare il parquet e le porte. Per quanto riguarda queste ultime, dovrei metterle perché non ci sono e pensavo di lasciare il pavimento attuale e di mettere il parquet quando decido di andarci a vivere io. Utilizzando quest'ultima soluzione però si pone il problema delle porte che non si aprono. Quindi non so come comportarmi. Non so se mettere il parquet fin da ora con il rischio che me lo rovinino tutto o se poi far tagliare le porte. Un altro dilemma riguarda i battiscopa che io vorrei mettere bianchi però non so terzi inquilini come potrebbero farmeli trovare. Avete suggerimenti? Grazie

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".