Houzz Logo Print
mae1114

Cambiare gli infissi: bonus e detrazioni

mae1114
5 anni fa

Ciao a tutti,

che voi sappiate in caso di sostituzione di infissi (da quelli classici a vetro singolo a quelli in pvc a doppio vetro) per il 2018 è prevista una detrazione del 50 o del 65%?

Il negozio dice che non c'è bisogno di fare pratica ENEA perchè tanto la detrazione è al 50% sia come risparmio energetico sia come ristrutturazione (o forse ha citato un altro termine? Io già abito nella casa e questo l'ho spiegato, ma dice che si può detrarre comunque)...

io sinceramente non ho capito molto, ma la signora continuava a dire che in entrambi i casi sarebbe al 50% e quindi non c'è bisogno di fare pratiche particolari (di cui comunque si occuperebbero loro)...


Commento (1)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".