Houzz Logo Print
domenica_chianese

Problema disposizione bagno

Salve, nella realizzazione di questo bagno sto riscontrando notevoli problemi... si tratta di una nuova costruzione e devo procedere con gli impianti... ho la necessita di una doccia di almeno 80-70 x 120... mi piacerebbe il doppio lavabo ma credo sia difficile... quello che non mi convince sono i sanitari collocati all’ingresso ( porta scrigno). I sanitari non possono essere collocati nella parte sinistra (piccola nicchia di 94 x110 vicino la finestra poiché vi è un problema con la pendenza)probabile che il bagno necessiti della creazione di un gradino per le relative pendenze!

Mi piacerebbe disporre il lavabo appena si entra a destra la doccia a sinistra e i sanitari di fronte ma sono incerta sui relativi ingombri! Cervo qualche consiglio sono in totale confusione, grazie.





Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".