Houzz Logo Print
luana_interlandi

Consigli su questi progetti bagni

Salve,
chiedevo qualche consiglio sia estetico che funzionale riguardo questi due bagni.
In quello con la vasca non mi piace il pavimento, lo metterei opaco e grigio scuro e non mi piace la vasca angolare...metterei una bella free standing e la rubinetteria nera opaca in tutti i sanitari.Inserendo la porta scorrevole anziché a battente credo che potrei recuperare spazio e la vasca free standing potrebbe stare bene...voi che dite?
In quello con la doccia lascerei tutto invariato...o secondo voi dovrei modificare qualcosa?
Premetto che non ho nessun vincolo (a parte la posizione delle finestre) perché tutti gli impianti devono essere rifatti.
Pensavo anche, eventualmente, di inserire il rivestimento solo nella parete della vasca e lasciare semplici con pittura adatta ( consigliatemene qualcuna) le altre 3 pareti...
Attendo i vostri preziosi consigli e vi allego le immagini dei progetti.

I rivestimenti sono entrambi Marazzi, la serie del bagno con vasca è Pottery, l'altra non la ricordo. Credo sia un buon prodotto...o no?

Commenti (44)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".