Houzz Logo Print
dome85_dz

un consiglio sul colore del tavolo e altro

buonasera, potreste darmi un consiglio gentilmente su un tavolo. siccome non abbiamo molto spazio abbiamo optato per un tavolo trasformabile da affiancare al divano. stiamo valutando su due opzioni 1 l'ares della altacom 2 lg lesmo.. come potete vedere dalle foto ho tracciato la disposizione dei mobili (cucina e sala) nella parte dove c'è la caldaia ci sarà la cucina(tinta bianco frassino con top e libreria in sassi ) sulla destra una credenza come la cucina. è sulla parte della sala che vorrei dei consigli.. abbiamo preso un divano sul marrone/tortora. ecco vorrei un consiglio sul colore del tavolino, e del mobile tv ..vi ringrazio per la disponibilità

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".