Houzz Logo Print
verbavirginia_volant

suddivisone spazi camera,cabina armadio e bagno

Buonasera,
ho recentemente concluso l’acquisto dell’appartamento adiacente (nella cartina indicato con 2) a quello in cui già attualmente vivo e vorrei ricavare,previa chiusura dell’accesso alla camera dal salotto ed apertura nel corridoio, una cabina armadio ed un bagno ad uso esclusivo.
La cabina armadio sarà destinata soltanto a me, per mio marito invece faremo realizzare un armadio a ponte sopra la porta (sono ben accetti suggerimenti). Nel bagno vorremmo sia doccia che vasca, possibilmente un lavabo doppio. Ho provato un po’ di soluzioni, ma meglio di così non riesco a farmi venire in mente nulla. Trovate che gli spazi siano troppo risicati per farci entrare tutto?
Nella cabina armadio uno spazio centrale di 90/95 cm è sufficiente?
E ultima domanda: ho inserito una vasca di 180x80, sarà troppo piccola per fare il bagno insieme?
Grazie a chiunque vorrà avere la pazienza di leggere questo lungo post e potrà aiutarmi a sciogliere questi dubbi.

Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".