Houzz Logo Print
patrizia_delfo

ideeeeeee??????

Patrizia
5 anni fa
ciao a tutti avrei bisogno di qualche vostro consiglio... ho comprato casa e a breve inizieranno i lavori di ristrutturazione.. ho scelto pavimento gres 60x60 color tortora premetto che l'arredamento sarà chiaro cucina bianca opaca con top e qualche pensile che riprendono il color tortora del pavimento stessa cosa la parete del soggiorno . per quanto riguarda le pareti anche li colori chiari che tendono sul bianco beige avorio, il punto e che pensavo di spezzare un po con il bianco con piastrelle scure sul nero e anche un po di mosaico. la domanda e non e troppo azzardato??

Commenti (13)

  • Patrizia
    Autore originale
    5 anni fa
    ahhaha no no juventino no.. comunque aspetto vostri consigli grazie..
  • Benti
    5 anni fa
    Ciao Patrizia, io spezzerei con un colore particolare oppure se vuoi restare sul neutro con una tonalità scura di tortora/marrone/legno... con i colori neutri e caldi che hai scelto il nero personalmente non mi convince molto. Aspettiamo i consigli dei PRO!
  • Patrizia
    Autore originale
    5 anni fa
    ciao benti cosa intendi per colore particolare?? o senno fare il rivestimento sempre color tortora/marrone ma rimarrebbe ugaule in tutte le stanze non so volevo spezzare un po ... sono in caos
  • Benti
    5 anni fa
    Ti capisco, io ho usato i tuoi stessi colori in casa! :) come colore particolare intendo ad esempio giallo ocra, verde petrolio, arancio o un altro colore che ti piace e che potresti usare negli accessori per spezzare un po' il neutro del resto
  • Patrizia
    Autore originale
    5 anni fa
    non amo tanto queo colori li.. preferisco rimanere sul bianco , grigio , tortora , marrone.. però girando su internt ho visto dei rivestimenti bagno grigio scuro, nero e mi sono piaciuti un sacco, solo che oserei un po troppo forse.
  • Benti
    5 anni fa
    Secondo me dipende anche dalla grandezza e luminosità del bagno. Se posti una foto del locale vedrai che ti sapranno consigliare al meglio!
  • Patrizia
    Autore originale
    5 anni fa
    il bagno e il classico bagno lungo e stretto 1.50x4.25
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa

    guarda in questo ideabook positivo-negativo se trovi l'idea che stai cercando.

    quello che io aggiungerei sono dei dettagli in legno per dare calore.

  • PRO
    malulehome
    5 anni fa
    Il nero è sempre elegante comunque ai toni neutri aggiungerei un testa di moro un marrone molto scuro
  • Patrizia
    Autore originale
    5 anni fa
    ecco qui le foto del bagno
  • PRO
    malulehome
    5 anni fa
    Patrizia direi che il consiglio di officine Colombo è giusto. L’idea di utilizzare il nero è giusta basta saperlo dosare e inserire nel modo giusto. Nelle foto che ti ha mandato na chiara idea di quello che si potrebbe fare utilizzando un colore di base neutro per le pareti e inserire il nero per gli accessori o qualche disegno sempre su una base neutra.
    Le mattonelle le vuoi eliminare o le
    Rivesti?
  • Benti
    5 anni fa
    Patrizia anche io con i neutri caldi ti consiglierei un rivestimento sul tortora/caffè, per rimanere in nuance col resto della casa. potresti spezzare con il rivestimento della doccia, magari geometrico.ciao
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".