Houzz Logo Print
mafoxs

Imbiancatura come valorizzare una parete

Azzur
5 anni fa
ciao a tutti, stiamo finendo di sistemare casa il dubbio ora è come valorizzare la parete della sala d'ingresso, abbiamo pensato ad un grigio medio nella parete attualmente arancione giocando con parti bianche sul camino. il divano sarà grigio e all'interno della stanza verranno messi pochi elementi visto, ci sarà un divano grigio e bianco è un tavolo console. purtroppo la scala non verrà ancora cambiata voi cosa consigliate per la parete colorata? (il pavimento attualmente ancora sporco e un effetto legno)

Per ora le ipotesi sono grigio smaltato colore piatto (così che anche nella scala si sporca di meno) oppure un grigio con i liccichini? da segnalare inoltre che nella parete verrà messa a muro anche la tv.
accettio vostre idee e proposte grazie.

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".