aiuto di progettazione
Filippo Casola
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (9)
INTERIOR'S STYLE di Maurizio Ravasi
4 anni faDiscussioni simili
Cosa conta nella progettazione e realizzazione di una casa?
(4) commentiRingraziamo tutti coloro che hanno partecipato fino ad ora! Per chi non l'ha ancora fatto, mancano ancora pochi giorni.... mostra di piùAiuto progettazione angolo cottura aperto sul soggiorno
(16) commentiSe volete fare qualcosa di carino è importante capire quale stile gli piace in modo da fare un progetto coerente. Inoltre avendo la cucina aperta sul soggiorno attenzione a non usare troppi colori altrimenti rischiate di trovarvi un'accozzaglia di cose. Se vuole dare un occhio al mio sito faccio anche consulenze online e potrei aiutarlo a capire come rendere l'ambiente accogliente e di suo gusto contenendo i costi... mostra di piùAIUTO PROGETTAZIONE OPEN SPACE
(2) commentiVedo che hai dei dubbi sulla distribuzione del tuo spazio, per cominciare, è importante definire le tue esigenze, un buon studio ti permetterà di sfruttare meglio lo spazio e i passaggi, che tutto è collegato. Vi invito a guardare alcuni dei miei 3D. Se sei interessato a continuare ad approfondire e vuoi che ti aiuti a creare uno spazio su misura per te, e per le tue esigenze, puoi scrivermi a: E-mail: zezadesign3d@gmail.com WhatsApp: +34 653546878 Saluti e buona giornata. Portfolio... mostra di piùProgettazione bagni e camera matrimoniale AIUTO
(5) commentiIlaria Carriero quello che intendo è che se in un appartamento ci sono due camere, una da 9 mq e una da 15 mq, a livello di progetto è ovvio che si indica come matrimoniale quella da 15 e quindi è a norma di legge. Poi si può dormire perfettamente anche in una matrimoniale da 9 mq. Personalmente io non amo le camere grandi perché le ritengo uno spreco inutile di spazio, visto che ci vado solo a dormire, mentre preferisco un soggiorno ampio, da usare di giorno e di sera, con amici o con la famiglia. Ma dipende dai propri gusti e dalle proprie abitudini :)))... mostra di piùFilippo Casola
4 anni faFilippo Casola
4 anni faINTERIOR'S STYLE di Maurizio Ravasi
4 anni faViviana Severini
4 anni faDamiano Lillini
4 anni faUltima modifica: 4 anni fasabrina piancone
4 anni faAndrea Rubini Architetto
4 anni fa
Alfredo Pulcrano