Houzz Logo Print
gessica_anselmi

progetto negozio, cerco consigli

buongiorno a tutti! ho in progetto di aprire un mio negozio di personalizzazione, il che significherà avere dei macchinari di cui uno 120*160 cm. ho cercato diversi locali nella zona e ne ho trovato uno carino, grosso il giusto, in una buona zona, anche il costo buono. unico problema è che il futuro fornitore del macchinario mi ha consigliato di trovare un locale con porte da almeno 120cm per agevolare l'ingresso e lo spostamento del macchinario, nel caso io voglia fare anche fiere ed eventi, e soprattutto per lo scarico Delle merci da personalizzare, quasi sempre arrivano con bancali e vedo dove sto lavorando io ora,da una classica porta non passerebbero. ora chiedo a voi, il negozio in questione ha una porta con vetrina fissa, è possibile tagliare la vetrata e creare una doppia porta? o un'aggiunta a quella che già c'è in modo da avere una porta di ingresso più un pezzo in aggiunta da aprire all'occorrenza? non posso caricare foto in quanto ancora non ho nessun contratto col proprietario. un lavoro del genere all'incirca quanto potrebbe costare? giusto per parlare col proprietario e dargli già Delle cifre e vedere se accetta o meno.
altra richiesta è la seguente, il pavimento presente è parecchio brutto, piastrelle rovinare di un bruttissimo colore e alcune devono essere state rotte e sostituite con altre di colore e trama totalmente diversa. vorrei chiedere a voi, posso in qualche modo andare a ricoprire questo pavimento già esistente? con qualcosa di abbastanza resistente visto che si tratta di un negozio(spero di forte affluenza) e anche facile da pulire.
vi ringrazio

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".