Houzz Logo Print
giulio_bambini1989

Rifare pavimenti oppure mantenere quelli originali?

Giulio
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Salve, a breve dovrò iniziare die lavori di ristrutturazione per una nuova casa e al momento sono piuttosto indeciso sui pavimenti. Non riesco a capire che tipo di pavimenti siano quelli attuali (se di qualità discreta oppure pessimi....da buttare insomma. Non ho idea di cosa siano fatti) e se in caso di nuovi mobili posso riuscire ad abbinarli bene oppure no. Inoltre il battiscopa (mezzo rotto) come del resto le porte andranno cambiante e vorrei capire con cosa poter abbinare questi pavimenti.

I pavimenti sono diversi per: soggiorno, corridoio, camere. Variano nel colore ma sembrano simili come tipologia. Mentre in cucina sono presenti delle piastrelle non ben definite (a occhio e croce piuttosto bruttine). Il problema è che se le dovessi sostituire sinceramente non saprei cosa abbinare per farle star bene con gli altri pavimenti della casa.

Qualche suggerimento?








Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".