Houzz Logo Print
arch_robertonegri

Arch Roberto Negri - PRESENTAZIONE

Buongiorno, mi presento alla Community Houzz. Sono Roberto Negri, architetto e designer della provincia di Milano. Volevo avere suggerimenti per aver un ottima esperienza su questo sito con i clientie altri Pro. Voi, che mi dite? Avete visitato mio profilo? se interessati www.archrobertonegri.com oppure contattatemi in privato! Vi aspetto

Commenti (12)

  • PRO
    Surteco Pavimenti
    5 anni fa

    Benvenuto Roberto!

    In primis disponibilità e "presenza" con i clienti! Poi, come giustamente detto da Paola, la sezione Consigli è ricca di persone che cercano aiuto sugli argomenti più diversi! Aiutare, senza cercare di "vendere" i propri prodotti è una cosa molto importante, oltre che utile, essendo la Community HOUZZ nata proprio per tale scopo!

    Buon divertimento su HOUZZ!

  • PRO
    Falegnameria su misura
    5 anni fa
    Ultima modifica: 5 anni fa

    Benvenuto Roberto . Ti posso dire la mia esperinza in Houzz.Ti consiglio di crerare belle immagini dei lavori che esegui , non è importante essere tutti i giorni presenti - Nel mio caso i clienti mi hanno trovato loro- Ho concluso dei contratti anche importanti andando a visitare i clienti e ho iniziato varie collaborazioni con professionisti anche all'estero - Il mio consiglio è di evitare le critiche e se ricevi pensa che di sicuro chi critica ha problemi- Se desideri un incontro per valutare possibili collaborazioni la settimana prossima sono a Milano per incontri e consegne avresti modo di vedere in cantiere come lavoriamo- Se interessato scrivimi in privato- Ti auguro un buon fatturato- Giacomo Piticco

  • PRO
    Architetto Michele Abbate
    5 anni fa

    Ben arrivato Roberto. Ti faccio i miei migliori auguri di buona e proficua permanenza.

  • PRO
    INTERIOR'S STYLE di Maurizio Ravasi
    5 anni fa

    Ben arrivato e buona navigazione nella comunità di Houzz

    Maurizio Ravasi

  • PRO
    Negri Arch Roberto Studio di Architettura e Design
    Autore originale
    5 anni fa

    Grazie a tutti! A presto!

  • PRO
    Fonte del Rustico
    5 anni fa

    Benvenuto in Piazza "Houzz" Architetto Roberto! Siamo vicini, Piemonte e Lombardia comunque uniti! Buon Lavoro, condito da innumerevoli Soddisfazioni! :-)

    Piero Boella

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa
    Salve Arch. Negri, i miei complimenti X i suoi progetti. Particolarmente interessante la sua Blue Historical Collection. Ben arrivato nella community. Non ho altro da aggiungere ai consigli già dati, se le fa piacere legga la netiquette di Houzz, potrebbe tornarle utile. Buon lavoro ;)
  • PRO
    APRIRE Srl
    5 anni fa

    Benvenuto!

  • PRO
    Maro Cristiani srl
    5 anni fa
    Ultima modifica: 5 anni fa

    Buonasera e benvenuto nella community!
    Houzz è senza dubbio uno strumento che fornisce moltissimi spunti per la creazione di nuovi progetti e realizzazioni, il consiglio è sempre quello di pubblicare foto e interventi col fine di scambiarsi informazioni e curiosità per continuare a migliorarsi.
    Buon proseguimento!

  • PRO
    Pavimor Parquet
    5 anni fa
    Benvenuto!
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".