Houzz Logo Print
arch_robertonegri

Arch Roberto Negri - PRESENTAZIONE

Buongiorno, mi presento alla Community Houzz. Sono Roberto Negri, architetto e designer della provincia di Milano. Volevo avere suggerimenti per aver un ottima esperienza su questo sito con i clientie altri Pro. Voi, che mi dite? Avete visitato mio profilo? se interessati www.archrobertonegri.com oppure contattatemi in privato! Vi aspetto

Commenti (12)

  • PRO
    Surteco Pavimenti
    5 anni fa

    Benvenuto Roberto!

    In primis disponibilità e "presenza" con i clienti! Poi, come giustamente detto da Paola, la sezione Consigli è ricca di persone che cercano aiuto sugli argomenti più diversi! Aiutare, senza cercare di "vendere" i propri prodotti è una cosa molto importante, oltre che utile, essendo la Community HOUZZ nata proprio per tale scopo!

    Buon divertimento su HOUZZ!

  • PRO
    Falegnameria su misura
    5 anni fa
    Ultima modifica: 5 anni fa

    Benvenuto Roberto . Ti posso dire la mia esperinza in Houzz.Ti consiglio di crerare belle immagini dei lavori che esegui , non è importante essere tutti i giorni presenti - Nel mio caso i clienti mi hanno trovato loro- Ho concluso dei contratti anche importanti andando a visitare i clienti e ho iniziato varie collaborazioni con professionisti anche all'estero - Il mio consiglio è di evitare le critiche e se ricevi pensa che di sicuro chi critica ha problemi- Se desideri un incontro per valutare possibili collaborazioni la settimana prossima sono a Milano per incontri e consegne avresti modo di vedere in cantiere come lavoriamo- Se interessato scrivimi in privato- Ti auguro un buon fatturato- Giacomo Piticco

  • PRO
    Architetto Michele Abbate
    5 anni fa

    Ben arrivato Roberto. Ti faccio i miei migliori auguri di buona e proficua permanenza.

  • PRO
    INTERIOR'S STYLE di Maurizio Ravasi
    5 anni fa

    Ben arrivato e buona navigazione nella comunità di Houzz

    Maurizio Ravasi

  • PRO