Houzz Logo Print
daniela_gambale

Bagno in ristrutturazione

per la ristrutturazione del mio bagno sono partita da questa composizione pensando di realizzare con le tex di mutina la parete del lavabo fino ad un'altezza di 1,5m e un gres porcellanato grigio/Tortora su pavimenti e resto delle pareti. chi mi segue mi fa notare che è l'unica parete in cui posso mettere un mobile e sarebbe un peccato coprire le tex pertanto mi consiglio un microtopping che potrebbe essere il rivestimento anche del pavimento. A questo punto non so cosa fare, il bagno è 3×2m in una parete c'è la porta, l'altra la finestra e in quella che rimane, di fronte al lavandino, ci sono doccia, wc, bidet e scaldasalviette....cosa faccio? una bella parete esagonale tipo equipe ceramiche (tipo la seconda foto?? insisto con le tex per l'angolo doccia?
sono un po' confusa

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".