Houzz Logo Print
fafy85

infissi bicolore

Francesca
5 anni fa

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di un vostro consiglio riguardo al colore degli infissi:

lato interno, abbiamo scelto come colore un bianco laminato effetto legno che ha delle striature tendenti al grigio chiaro, mentre per l'esterno abbiamo un dubbio sulla scelta del colore: noi vorremmo farli bianchi perchè internamente abbiamo il pavimento in gres grigrio effetto cemento e le porte rovere bianco e quindi se dovessi scegliere come colore degli infissi lato esterno lo stesso colore di quelli che ci sono attualmente (legno color noce), avrei questo colore esterno che cozzerebbe con lo stile interno dell'appartamento; d'altro canto, se dovessi scegliere il bianco come colore della parte esterna dell'infisso, avendo un terrazzo con pavimento in cotto, colore della facciata dei muri sul crema e muretti anche in cotto, forse cozzerebbe con questo stile, che dite??'

Avete qualche consiglio da darmi??

Grazie in anticipo a tutti..

Ciao,

Francesca

Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".