Houzz Logo Print
ilena_limura

Parere colori cucina

ilena_limura
5 anni fa
Ciao a tutti! Io ho acquistato da poco una cucina per il mio open space, non avevo tantissima scelta come colori sul modello che mi piaceva per cui ho cercato di mantenermi su due colori neutri (bianco diamond e grigio agata) a cui ho aggiunto una nota di colore rosso per ravvivare e da richiamare con qualche dettaglio, es gli sgabelli Rossi che richiamano i pensili a giorno. Vi allego foto, mancano gli sgabelli che mi devono ancora arrivare. Non sono molto convinta del colore delle mattonelle scelte come para schizzi, si tratta di una mattonella in grès colore grigio con effetto cemento usato, mi piaceva l’effetto materico abbinato al rovere chiaro del pavimento. Il campione che ci avevano dato era più ricco di sfumature e secondo me stava meglio con l’insieme in cucina, quello che è arrivato è più uniforme. Nella foto manca ancora un pezzo di mattonella sotto la cappa che è stato aggiunto dopo il montaggio della cucina per essere più precisi nella posa. Mi sembra che non si abbini benissimo al grigio dei mobiletti perché tende più al Tortora, voi che ne pensate ? L’ultima foto mostra il campione di mattonella su cui mi ero basata. Grazie !

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".