Houzz Logo Print
hzdeleted_365286

Parere posizione piano cottura

User
5 anni fa
Io e il mio compagno ci stiamo facendo fare alcuni preventivi per l'acquisto della cucina. Abbiamo una perplessità riguardo la posizione del piano cottura ad induzione. Mi spiego. In un posto ci hanno fatto il progetto con il piano cottura difianco alla colonna forno, in modo da avere lo spazio anche per una colonna dispensa come da nostra richiesta.
In un altro posto invece mi hanno detto che il piano cottura difianco ad una colonna non va bene per il calore e che bisogna mettere in mezzo una base da 40. In questo modo però non ci starebbe la colonna.
Io uso il piano ad induzione da 9 anni e non credo che ci siano problemi per il calore. Mi chiedevo piuttosto se, avendo difianco una colonna alta, potesse dare fastidio nei movimenti quando si cucina.

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".