Houzz Logo Print
ennio_manghi

Isola al centro di un salone come oggetto di design

ENNIO MANGHI
5 anni fa

Buongiorno,

al centro di un ampio locale aperto al pubblico (vedi foto) vorrei creare una isola (in rosso a contrasto con il paviemnto nero) che dia un tocco di design e spezzi la "pesantezza" del tutto nero. Su questa isola, la cui dimensione potrebbe essere un 3 x 3, andrebbe messo un tavolo rotondo. il consiglio che chiedo è il seguente: meglio posizionare un semplice tappeto basso in metratura, (che potebbe essere un tatami rosso oppure un gommato bollato rosso) oppure creare una pedana rialzata ? In tal caso (che io vedo come soluzione più accativante), come posso costruire la base (rialzo) su cui appoggiare il tappeto ? Come potrei tamponare lo spessore che lateralmente ne deriva ?

grazie


Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".