Houzz Logo Print
valentina_balestrazzi

Consiglio per accostamento pavimenti

Valentina B
5 anni fa
Buonasera a tutti, provo a ripostare un quesito simile a uno già fatto, ora che ho le idee piu chiare e il momento della decisione è imminente. Praticamente voglio accostare questi due pavimenti in uno dei tre modi per cui vi chiedo una preferenza. La parte gialla rappresenta il gres effetto legno formato 16 x 100 cm, il bianco quadrettato rappresenta il gres grigio decorato formato 20 x 20. Il punto fermo è che voglio far "debordare" il gres decorato fuori dalla cucina e il gres effetto legno fuori dallo studio. Il dubbio è se tenere un disegno regolare (opzione 1), uno irregolare come l'opzione 2, o spezzare le mattonelle decorate creando delle punte come nell'opzione 3 , esemplificata anche nella foto che allego. Spero sia abbastanza chiaro. grazie a chi risponderà!

Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".