makira75

Tavolo da Pranzo

Buongiorno,

avrei biosgno di un consiglio. Sto cercando un tavolo per soggiorno/cucina.

Casa mia ha la cucina a vista sul soggiorno. Le misure complessive di questa stanza sono 30m2.

Il pavimento e' in parquet colore medio, listoni lunghi e la cucina bianca, a vista, con penisola in legno colore medio di lunghezza 140cm e larghezza irregolare (e' stata ricavata da un tronco che e' stato spaccato da un fulmine). In sala c'e' inoltre un divano grigio ed una libreria a vista in alluminio opaco con montanti pavimento/soffitto di kriptonite. Il mobile TV e' una vecchia petineuse anni '50 di legno scuro riadattata al nuovo uso. Il divano, a tre posti, e' in tessuto grigio.

Il tavolo che cerco dev'essere di lunghezza massima 140cm ma allungabile (amo fare cene con amici e mediamente siamo in 8/10). Sto cercando qualcosa minial, tipo scandinavo (mi piaciono arredi da dalle linee pulite), non totalmente di legno dato che nella stanza sono presenti molti elementi in legno. Al massimo un tavolo con le sole gambe in legno e piano in vetro/altro materiale. Attualmente ho un tavolo ikea in vetro con gambe in alluminio cromato di lughezza 120cm, estendibile a 180cm che voglio sostituire.

Sto cercando questo tavolo da parecchio tempo ma non riesco a trovarlo. L'ostacolo piu' grosso sono le dimensioni. Avete qualche tavolo/produttore da suggerirmi? Grazie a tutti per i consigli. Marika

Commenti (25)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".