Houzz Logo Print
valentina_pagliara

progetto nuova cucina, bianca & piano granito nero?

Buongiorno,


abbiamo da poco acquistato una casa, nuova costruzione. La ditta che ci hanno proposto per la cucina é la Elmar, il piano proposto nel progetto é granito antracite. Visto che la cucina é un open plan pensavo di mantenere il granito , mettere i pensili bianchi e pavimento piastrella nera. Il resto della sala avrà pavimento in legno, la cucina é a L (allego foto del progetto) quindi c'é solo un parte del pavimento "comunicante" con la sala. A me in realtà piaceva anche l'idea piano marmo bianco con venature grigie, pensili bianchi e pavimento chiaro....pero' mi é stato sconsigliato marmo e cambiare piano di lavoro (mi hanno proposto Dekton effetto marmo) mi costerebbe molto di piu'. Anche lo schienale della cucina é da decidere...Accetto qualsiasi consiglio!!!


Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".