melina_undostres

Lavello e fuochi in acciaio inox... SI O NO?

Melina
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Buongiorno a tutti, dobbiamo scegliere che tipologia di lavello e fuochi andare ad inserire nella nostra cucina ( moderna ), dove avrò sicuramente un frigo a libera installazione in acciaio inox e forno/microonde idem.

Mi sorge un dubbio causatomi da varie opinioni ricevute negli ultimi giorni : acciaio inox si o no?

Certamente mi piacerebbe inserire dei pezzi non basici come quelli in acciaio, il top sarà in Okite, ma mi hanno detto che qualsiasi altro materiale che non sia l'inox tende ad "assorbire" e che quindi risulta meno igienico, inoltre l'acciaio si usura molto meno.

Voi cosa ne pensate? Sono indecisissima specialmente per quanto riguarda il lavello!

Grazie in anticipo.

Lavello e piano cottura in acciaio inox
Lavello in acciaio inox e piano cottura in vetro
Lavello e piano cottura in altro materiale

Commenti (26)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".