PARMAPORTE: qualcuno le conosce?
Francesca Valentini
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (15)
Sara Soliani fotografia di interni
4 anni faFrancesca Valentini
4 anni faDiscussioni simili
Qualcuno conosce le lampade a sinistra nella foto?
(2) commentiSi tratta della Sticky Lamp Clear di DROOG DESIGN http://www.droog.com/webshop/products/sticky-lamp-clear/... mostra di piùQualcuno conosce queste piastrelle?
(3) commentiNo, ma se torni in quello showroom e dopo ce lo dici te ne saremmo grati! www.labzona.it... mostra di piùMVK+ Cucine: qualcuno le conosce?
(0) commentiBuongiorno a tutti. Ci hanno proposto una cucina laccata della MVK+ Cucine con elettrodomestici Neff. A prima vista sembra una buona cucina, ma sembra che nessuno ne parli (non ci sono recensioni on line) e nessuno dei conoscenti ne ha sentito parlare. Qualcuno l'ha acquistata e saprebbe darmi consigli dopo un utilizzo quotidiano? E' resistente e pratica e facile da pulire? Grazie in anticipo M.... mostra di piùChi conosce questa pianta sempreverde?
(14) commentibeh, la proverò e ti farò sapere. ho letto anche che il suo aroma è un mix di menta e salvia, è per questo che non riuscivo a riconoscerlo. inoltre l'ho scoperto proprio nella pianta esposta al sole, dove evidentemente si sviluppa di più. e a proposito di salvie ornamentali, da qualche anno ne ho scoperta a un mercato una dai fiorellini blu, anche questa rimane in fiore quasi fino a dicembre, poi in questa zona fredda si secca, ma ogni primavera i semi caduti nel vaso rinascono.... mostra di piùFalegnameria Grelli
4 anni faFalegnameria Grelli
4 anni faUltima modifica: 4 anni faFrancesca Valentini
4 anni faUltima modifica: 4 anni faFalegnameria Grelli
4 anni faPasquale Romano
2 mesi fastefaniasasso61
2 mesi fa
Falegnameria Grelli