Houzz Logo Print
stefina_ste

aiuto architetti vi pregoo!!!!!

stefina_ste
6 anni fa

ciao, sono disperata sto facendo casa ancora è un rustico, ora il fatto è che ho il soffitto alto bellisssimo a mò di mansarda in tutta la casa molto bello lo adoro da quel senso di aria e di luce che amo tantissimo. ( ps ha diverse altezze il soffitto)

Il fattoo è che l architetto e l idraulico me lo vorrebbero far ribassare tuttoooooo, l idraulicoo dice per una questione di riscaldamento di dispersione, l architetto perche vuole fare dei giochi con il cartongesso cioè farlo tutto dritto e poi magari fare giochi con la luce tipo questo qua giu, percarità bello ma io voglio mantenere il mio tetto., datemi perfavore delle soluzioni di ribassamento con il tetto spiovente che mantengo la sua forma ma da potermi permettere di dare comunque una bella illuminazione tipo con faretti....




Commenti (25)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".