Houzz Logo Print
ticomauri

razionalizzare gli spazi gli spazi

sono in procinto di acquistare un appartamento di 70 metri quadri vicino al lago di Garda. è posizionato al primo piano ed è piccolo in quanto è un trilocale ma ha un terrazzo di 30 m2 che vorrei far comunicare con l parte del salotto cucina. lo spazio che potrei guadagnare tuttavia lascerebbe un pò vuoto il soggiorno attuale non so come utilizzare la meglio gli spazi. per entrare in terrazza aprirei una pare per fare una finestra a verto e vorrei chiudere con una serra bioclimatica il terrazzo con una copertura del tetto mobile inc aso di problemi da parte del condominio a cui non so e chiedere il permesso in quanto chiuderei lo spazio che dà sul cortile del condominio con delle piante alte sul terrazzo che coprono la struttura in vetro della serra e che altri condomini hanno già installato senza però la veranda. La vetrata della serra sarebbe mobile in apertura e chiusura . vorrei infatti utilizzare questo spazio anche d'inverno Il tutto è un pò complesso ma ho fiducia negli architetti di Houzz

grazie comunque



Maurizio

Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".