Houzz Logo Print
emanuela76

Dilemma ingresso

Emanuela
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Salve houzziani, mi interessa avere un vostro parere circa la scelta di un mobile da mettere nella nicchia ( chiamiamola così ) a dx dell'entrata e che è di fronte salone ( che non ha porta principale e da cui si vede appunto la nicchia ). Avendo necessità di un mobile che faccia da portagiacche e scarpiera e non volendolo far fare misura perché preferisco vederlo già fatto, disponendo di una larghezza di 116 cm, sto valutando di acquistare un mobile a specchio che faccia da scarpiera e appendigiacche, e sono indecisa tra due modelli: uno esternamente tutto in vetro fume' con i piedini in acciaio e le ante che si aprono normalmente ma senza manici a vista e l'altro davanti in vetro a specchio normale, senza piedini in acciaio, con ante scorrevoli e i laterali a scelta in melaminico effetto legno o altri colori. Premesso che sarei più orientata verso il primo, la domanda è: cosa ne pensate di un armadio x ingresso in vetro? E inoltre meglio vetro normale o fume'? Inoltre, se dovessi optare x il fume' e volessi poi mettere quadri all 'entrata dovrei x forza orientarmi sul moderno o posso anche mixare?

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".