Houzz Logo Print
barbarapalmi

Consiglio rivestimento cucina

barbarapalmi
6 anni fa
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio per la scelta del rivestimento per la mia cucina. Alcuni mi hanno consigliato di non rivestire le pareti dato che si tratta di un living, ma io per praticità e pulizia preferirei farlo, senza però rovinare l’estetica. La cucina ha la base tutta in nero fenix e i pensili antracite opaco; il pavimento è un gres effetto legno rovere, Emil Ceramica Koa beige. Avevo pensato ad un gres effetto cemento che sia quanto più bianco possibile o al massimo sui toni del grigio, oppure una piastrella completamente bianca, in ogni caso in un formato grande tipo 60x120 in modo tale da ridurre al minimo le fughe. Oppure salire sulla parete con lo stesso pavimento. In ogni caso rivestirei solo la parete con frigo e colonna forno e il retro lavello, quindi sarebbe comunque poco visibile. Cosa mi consigliate?

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".