Houzz Logo Print
francyperrins

bamboo con riscaldamento a pavimento

francyperrins
6 anni fa

Buon pomeriggio a tutti,

sto ristrutturando la mia casa (150 m2) e sono ancora molto indecisa sul tipo di pavimento da applicare. Adoro il parquet, ma mettendo il riscaldamento a pavimento, in molti me l'hanno sconsigliato. In realtà so perfettamente che ci sono alcuni parquet che sono adattabili con il riscaldamento a pavimento, ma a rigor di logica essendo il legno un isolante termico, mi sembra una contraddizione in termini. Escludendo quindi il parquet avevo ripiegato sul gres porcellanato, la ceramica è un conduttore perfetto. Oggi invece mi sono imbattuta in alcuni commenti sui pavimenti in bamboo. Non conosco questo materiale, ma mi affascina molto. Volevo sapere se è isolante o meno, ed eventuali esperienze dirette da parte vostra.. Voi cosa mi consigliereste?

Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".