agn_ez

Un armadio da inventare

Agnese PCR
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Nella mia camera da letto in corso di arredo ho bisogno di inserire un armadio, anche piccolo (per il pigiama due camicie e qualche cosetta piegata), è solo una casa per le vacanze e ho altre armadiature in corridoio.

Peccato che in camera non ci sta, come potete vedere dalla pianta le misure sono veramente esigue.



Però ho quella nicchia sulla destra che secondo me si potrebbe sfruttare (anche se è profonda solo 30 cm), solo che sta accostata a una parete.

Voi cosa fareste?

Io ipotizzo varie strade:

1) metto una tenda uguale a quella della finestra a coprire la nicchia, che attrezzo con un bastone e due mensole.

2) copro la nicchia con una struttura ad hoc fatta dal falegname su misura, in modo da aumentare profondità e capienza della nicchia.

3) lascio stare la nicchia (metto magari solo qualche mensola e la uso come libreria) e faccio fare un mobiletto su misura al posto del comodino sulla sinistra del letto (spazio utile in larghezza circa 80 cm, altezza 240).

4) altro?

Non ho una bella foto dell'ambiente, solo questa in cui la nicchia si vede parzialmente dietro la poltroncina.

Il letto è di dimensioni 180x190.

La poltroncina e la sedia sono provvisorie.

Sulla parete in fondo al letto ho la possibilità di mettere una bella panca antica, con funzione puramente decorativa/affettiva, ma non vorrei che non avendo l'armadio si trasformasse in un poggiaroba.





Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.