quadri & co. soggiorno
7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (37)
- 7 anni fa
Discussioni simili
Quadri
(90) commentiIl tavolo è bello, antico come le sedie non abbia fretta a riempire la parete! Quando le capiterà di sentire un quadro un dipinto una, stampa adatta allora la compri e la collochi li tenga presente che se sul tavolo ci consuma anche occasionalmente i pasti il quadro non deve far scappare l appettito... mostra di piùQuadri e tappeti soggiorno
(23) commentiBuongiorno Alessandro, complimenti per l'appartamento.. mi piace molto come l'avete personalizzato! Soprattutto la scelta del rosso che è un colore che amo molto! :) Se siete ancora alla ricerca di quadri, potete visitare il mio sito ( www.oscarfrancescutto.com ) per farvi un'idea di cosa faccio. Vi allego comunque alcune foto d'esempio.. Ma, se posso darvi un consiglio, per la scelta dei dipinti io romperei completamente con il rosso ed il nero per uscire dallo schema e dare più vita all'ambiente scegliendo dei quadri con colori totalmente diversi.... mostra di piùConsiglio quadri parete soggiorno
(24) commenti@vale ria direi che corisponde al vostro stile, un po’ eclettico un po’ dark, per cui se ti convince va bene così ;-) A me piacciono, la poltroncina e il paralume poi sono proprio un bel matrimonio! Mi convincono poco le mensoline sulla tv con le action figure, ma siamo sempre nel campo delle passioni personali per cui non fa testo.... mostra di piùDisposizione quadri parete soggiorno
(5) commentiBuonasera Donatella, purtroppo non c'è nessuna foto allegata al suo messaggio. La pregherei di inviarci più di una foto in modo da capire meglio il contesto, oltre ovviamente ai quadri che vorresti appendere. Buona serata... mostra di più- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni faUltima modifica: 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni faUltima modifica: 7 anni fa