valentina_cortina

Bagno stretto: come renderlo più vivibile?

Ciao a tutti,

è la prima volta che utilizzo la sezione Consigli. Ho scoperto da qualche settimana Houzz e dopo aver letto precedenti discussioni e visto foto, vorrei espormi il mio dilemma.

Sto valutando l'acquisto di una casa e al momento non vorrei spendere molto per la ristrutturazione. Non mi convince però il bagno, che è molto stretto. Le dimensioni sono 115cm x 300cm. Attualmente la vasca è posta davanti la finestra.

Io vorrei:

- rendere il bagno un po' più vivibile (evitando di spostare la parete dove sono collocati i sanitari perché aumenterei di molto i costi);

- trasformare la vasca in doccia (non so però come dovrei comportarmi con la finestra)

- inserire un mobile/pensile (qualcosa dove poter riporre gli oggetti del bagno).

Secondo voi con queste dimensioni è fattibile? O devo obbligatoriamente prevedere di abbattere la parete e spostarla di una ventina di cm (purtroppo non di più perché dietro c'è la cucina)?

Per maggiore chiarezza, vi allego la foto.

Grazie mille in anticipo!!

Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.