giulyp1903

Parete effetto lavagna

_la_julie__
5 aprile 2018
Ultima modifica:5 aprile 2018

Ciao, devo rendere più funzionale una parete di una cucina che ha qualche anno e pensavo innanzitutto di dare alla perete, dove poi mettero delle mensole e delle barre per attaccare pentole e accessori, l'effetto lavagna.

la parete è molto grande, ha un lungo topche parte dall'angolo sinistro e finiche con un frigo ad incasso a destra; dopo il frigo c'è la porta-finestra del balconcino e poi la parete finisce.

Vorrei un consiglio su come colorarla, se farla tutta, anche dietro ai mobili, oppure se fare soltanto la perte di parete che risulta vuota, magari utilizzando delle listelle di legno bianco per fere effetto cornice e circoscrivere qualche spazio su cui scrivere con il gesso, in stile menù.

E inoltre, colorereste anche il contorno della porta finestra o vi fermereste a sinistra del frigorifero?

I monili sono color pino chiaro (Che a breve saranno colorati di bianco con maniglie e zoccolo neri) l’infisso della porta-finestra è bianco!

Grazie!



Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.