Houzz Logo Print
giulyp1903

Parete effetto lavagna

_la_julie__
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Ciao, devo rendere più funzionale una parete di una cucina che ha qualche anno e pensavo innanzitutto di dare alla perete, dove poi mettero delle mensole e delle barre per attaccare pentole e accessori, l'effetto lavagna.

la parete è molto grande, ha un lungo topche parte dall'angolo sinistro e finiche con un frigo ad incasso a destra; dopo il frigo c'è la porta-finestra del balconcino e poi la parete finisce.

Vorrei un consiglio su come colorarla, se farla tutta, anche dietro ai mobili, oppure se fare soltanto la perte di parete che risulta vuota, magari utilizzando delle listelle di legno bianco per fere effetto cornice e circoscrivere qualche spazio su cui scrivere con il gesso, in stile menù.

E inoltre, colorereste anche il contorno della porta finestra o vi fermereste a sinistra del frigorifero?

I monili sono color pino chiaro (Che a breve saranno colorati di bianco con maniglie e zoccolo neri) l’infisso della porta-finestra è bianco!

Grazie!



Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".