Houzz Logo Print
qwerty242

SOS... idee ampliamento attico.

Mario
6 anni fa

Salve a tutti,


Comprai una porzione di un attico al quinto piano di un palazzo in una zona vincolata. Posizione stupenda. Terrazzo privato, chiuso ai lati da delle tettoie, che affaccia in una struttura sportiva con annesso parco. La casa è tutta esposta a sud e quindi molto calda e luminosa. Ha le caratteristiche di un loft con i soffitti spioventi alti quasi 3 metri. L’ho rimessa a nuovo con coibentazione, impianti, infissi, parquet e costruzione di un secondo bagno.

Purtroppo la forma non mi piace tanto e vivendoci mi rendo conto che ci vorrebbe qualcosina in più.



Si potrebbe aprire la possibilità di acquistare una stanza dall'altro appartamento ricavato dalla divisione dell’attico per dare alla casa una forma più regolare ma sostanzialmente un living molto grande ricavando anche la quarta camera da letto.



Qualcuno ha qualche idea o suggerimento?

Grazie!

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".