Houzz Logo Print
webuser_676297

Elettrodomestici grundig

Giovanni
6 anni fa
Salve, avrei un dubbio da risolvere e vorrei qualche consiglio. Devo comprare una cucina nuova alla scavolini,e il mobiliere mi ha proposto piano a induzione e frigo della marca Grundig perché sono loro partner o qualcosa di simile. Ora però,ho provato a fare qualche ricerca sul marchio,ma è praticamente impossibile trovare qualche informazione dettagliata o di opinioni. Qualcuno sa consigliarmi se grundig sia un buon marchio di elettrodomestici,oppure sarebbe meglio optare per marchi più conosciuti

Commenti (12)

  • Giovanni
    Autore originale
    6 anni fa
    Nessuno sa darmi un consiglio?
  • E. C.
    6 anni fa
    ciao, io sto per comprare una cucina di arredo3 e anche a me hanno proposto elettrodomestici grunding perché è stata acquistata da Siemens e i prodotti sono quasi identici ma con prezzo ridotto.. io ho deciso di fidarmi.
  • Paola
    6 anni fa
    Siemens/Bosch/Grundig sono prodotti generalmente con un buon rapporto qualità/prezzo.
    Saluti
  • Marco G
    5 anni fa

    Ciao, io ho acquistato una cucina arredo 3 con set di elettrodomestici grunding a fine Aprile. Dopo 2 mesi di utilizzo devo dire che lavastoviglie (già 4 assistenze tecniche) e frigo (trovo spesso acqua sui ripiani e spesso fa rumori sospettosi) mi lasciano molti dubbi, mentre forno e piano cottura a gas sembrano funzionare a dovere. Non so...probabilmente è presto per dare un giudizio definitivo ma per ora non posso dirmi soddisfatto dell'acquisto

  • Stefania
    2 anni fa

    Salve, a distanza di tre anni… come vi siete trovati con gli elettrodomestici Grundig? riguardo alla qualità ed eventualmente all assistenza. Grazie

  • Utente-488548723
    2 anni fa
    Ultima modifica: 2 anni fa

    Qualcuno ha un riscontro dopo qualche tempo di utilizzo di elettrodomestici Grundig?

  • a_bandini
    2 anni fa

    Che io sappia Grundig è un marchio proposto volentieri dai mobilieri perché non c'è praticamente concorrenza.

    Molto meglio andare su cose che si trovano anche in rete, fosse solo per vedere a che prezzo sono proposte.

  • Utente-488548723
    2 anni fa

    Me li hanno proposti come pacchetto su una cucina arredo3. Allo stesso prezzo potrei prendere hotpoint anche se il frigo di quest'ultimo sarebbe di una classe energetica inferiore con differenza di 100kwh annui in più sulla carta ovviamente.


  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    2 anni fa

    Attenzione alla classe energetica se devi poi usufruire di detrazione fiscale. Questo é quanto riportato nel sito delle Agenzie delle Entrate. Si può usufruire di una detrazione Irpef del 50% per l'acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore classe A per i forni, alla classe E per le lavatrici, le lavasciugatrici e le lavastoviglie, alla classe F per i frigoriferi e i congelatori destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. L'agevolazione spetta per gli acquisti effettuati entro il 31 dicembre 2024 e può essere richiesta solo da chi realizza un intervento di ristrutturazione edilizia iniziato a partire dal 1° gennaio dell’anno precedente a quello dell’acquisto dei beni.

  • a_bandini
    2 anni fa

    Non so, dipende anche molto dall'uso che intendi fare della cucina. Per un uso piuttosto intensivo io personalmente spenderei qualche euro in più sugli elettrodomestici e qualcosa meno sullo schienale, per dirne una. Ma mi rendo conto che sono scelte personali.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".