Houzz Logo Print
rouge67

HELP..... bagno irregolarissimo e difficile

sissi
6 anni fa

Buonasera, sto ristrutturando (totalmente) un appartamentino e vorrei un vostro consiglio per la zona bagno (circa 9 mt irregolarissimi ottenuti abbattendo la vecchia parete del bagno -ancora più irregolare). In particolare ho esaurito idee su come posizionare un mobile lavabo di circa 100 cm, una vasca da 150 cm, una doccia (almeno 75x75), due sanitari a muro e una piccola zona lavanderia.

So che potrei rinunciare alla vasca, ma è un sogno, e mi dispiacerebbe molto.

Allego un disegno che ho fatto in cui metto tutto quello che desidero, in realtà nn riesco a capire se con queste misure sia un pochino claustrofobico o no. Ps il vecchio muro verrà abbattuto per ottenere questa nuova metratura rubando spazio alla camera, ma più di cosi nn posso fare, sia per una questione di costi che per le misure della stanza matrimoniale che verrebbe sacrificata a meno di 14 mq.

Ringrazio fin d'ora chi vorrà darmi un consiglio :)

grazie

Sissi


foto plani originale


foto di come dovrebbe apparire il bagno completo

Commenti (31)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".