Houzz Logo Print
angelica87_20

Cosiglio tipologia travi tetto.

Anda Home
6 anni fa
Salve a tutti!!!
A breve inizieranno i lavori di ristrutturazione della nostra casa e il primo dilemma riguarda la scelta delle travi da usare per il tetto e il solaio.

La casa in origine richiama uno stile abbastanza rustico ma ci piacerebbe cercare di renderla più moderna.
È tutta travata, disposta su un unico piano, con un soppalco a vista sul soggiorno.

Il tetto (visibile anche dal soggiorno) prevede l'uso di tavelle in cotto e ci sono state proposte le travi ad uso fiume (opterei comunque per un colore tendente al bianco).
Di per se la tipologia ci piace, ma abbiamo paura che diventi troppo "pesante" se distribuite in tutta casa... voi che dite? Può essere la scelta giusta o meglio delle travi lamellari?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre utili opinioni.

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".