Houzz Logo Print
alessandro_termolino

CUCINA LUNGA E STRETTA SOLUZIONI

Buongiorno ho un problema, devo arredare una cucina lunga 11,80 metri e larga 2,95 metri. Sul lato lungo, che affaccia sul giardino, andando da destra vs. sinistra ci sono un balcone largo 1,50 metri ed alto 2,40 metri e tre finestre larghe 1,80 ed alte 2,00 . Il balcone affaccia su di un terrazzino. Dall'atra parte ci sono il vano che accede sulla lavanderia, un vano che accede al corridoio che porta alla camera da letto matrimoniale, ed un vano largo circa tre metri che da sul living. Sui due lati corti non ci sono vani. Adesso l'effetto è quello di un lungo rettangolo e vorrei il vostro aiuto per dare un'impostazione che elimini questo effetto corridoio. Allego una pianta e qualche foto.





Grazie anticipatamente per i consigli che saprete darmi.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".