Houzz Logo Print
bettycol

indecisione tavolo cucina

Ely
6 anni fa
buonasera a tutti! Mi rivolgo a voi perché sto decidendo gli ultimi dettagli dell'arredamento della mia nuova casa. Ho deciso che metterò 2 tavoli, uno in cucina (fisso) e uno in soggiorno (allungabile). Mentre quello del soggiorno è già deciso, per quello della cucina sono molto incerta. La casa è piuttosto moderna, ma come scrivevo qualche settimana fa, avrà qualche piccolo dettaglio di provenienza familiare a cui non voglio rinunciare e che ho provveduto a far ripristinare (2 poltroncine anni 50 in soggiorno, un comò primi 900 in camera, un lampadario vintage nella seconda camera/studio). Secondo voi nella mia cucina bianca e molto lineare ci potrebbe stare un tavolo fratino, che in effetti non c'entra nulla? Me lo ha fatto il mio papà qualche anno fa ed è rimasto imballato fino ad ora, con l'idea di utilizzarlo in taverna, ma mi domandavo se non potesse essere un contrasto curioso e gradevole in cucina. Sono quelle indecisioni che mi lasciano a metà tra "sarebbe magnifico" e "sarebbe una schifezza totale". Tipiche di chi ha tanta passione ma poca competenza. Allego tutte le foto (quella del fratino è di uno simile trovata in rete, il mio è smontato nell'imballo...). Grazie a tutti quanti vorranno darmi la loro opinione!

Commenti (43)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".